Interventi certificati

Effettuiamo interventi su grandi opere, pubbliche e private, dove nulla può essere lasciato al caso. In oltre 50 anni di attività, abbiamo posto la massima importanza alla qualità dei nostro lavori e abbiamo implementato scrupolosi processi di gestione sia presso la nostra sede che presso i cantieri.

Grazie al nostro impegno, oggi siamo in possesso di certificazioni indispensabili per garantire la realizzazione e la manutenzione di opere sia civili che industriali.

Certificato saldatura 1090 – EXC2

La classe di esecuzione EXC2 si configura come la classe generica, ovvero quella da utilizzare qualora il committente non specifichi, relativamente ai prodotti oggetto di fornitura, alcun requisito specifico. Questo è riportato nella norma EN 1090-2.

Certificazione EN 1090

La certificazione EN 1090 attesta la conformità alle norme europee per la produzione di strutture in acciaio e alluminio, garantendo sicurezza e qualità. La marcatura CE indica la conformità ai requisiti essenziali.

Attestazione CQOP SOA

L’attestazione CQOP SOA è il documento necessario per poter lavorare nei cantieri di importanti opere pubbliche e private. Grazie agli attestati SOA possiamo garantire di essere in possesso dei requisiti economici idonei per gestire al meglio la realizzazione e la manutenzione di opere e infrastrutture destinate a tutti i cittadini.

Certificazione ISO 9001

La certificazione ISO 9001 risponde alla normativa volta al miglioramento continuo e definisce la qualità dei nostri servizi, nonché la nostra capacità di adeguarci ai cambiamenti, ottimizzando i processi, i costi e i tempi di intervento. È una certificazione che assicura alle committenze un iter di lavoro meticoloso e ben organizzato.

Certificazione ISO 14001

La certificazione ISO 14001 ha l’obiettivo di definire e regolamentare tutti gli aspetti relativi alla gestione dell’impatto ambientale delle nostre attività. Grazie alla certificazione ISO 14001 i nostri committenti hanno la certezza di affidare le proprie opere a un’azienda che rispetta protocolli specifici per la tutela ambientale.

Certificazione ISO 45001

Lavorando ogni giorno in cantiere, i nostri collaboratori sono esposti al pericolo di incidenti, anche gravi. La certificazione ISO 45001 ci consente di offrire posti di lavoro salubri e sicuri, prevenendo infortuni e problemi di salute. Con la certificazione ISO 45001 possiamo infatti dimostrare che i nostri addetti sono formati per rispettare le norme di sicurezza e che in azienda è presente un accurato protocollo di gestione dei rischi.

F. GAS

Il documento F. Gas attesta l’idoneità e la competenza della nostra azienda e dei nostri collaboratori a gestire gas flourati, i gas responsabili dell’effetto serra. Questa certificazione è particolarmente importante per il nostro servizio di installazione e manutenzione di impianti di climatizzazione e risponde alle richieste della normativa DPR n.146 del 16/11/2018.

Certificazione EN ISO 9606-1

Grazie al certificato EN EN ISO 9606-1 il nostro reparto dedicato alle reti per il trasporto energia assicura saldature realizzate secondo le norme vigenti e nel rispetto della sicurezza degli addetti ai lavori. Inoltre, l’iter di saldatura certificato garantisce la massima tenuta dell’intero impianto sul lungo periodo.

Certificazione EN ISO 4063:141 PIPE

La certificazione EN ISO 4063:141 PIPE è specifica per i lavori di saldatura TIG, una lavorazione che il nostro reparto per il trasporto di energia utilizza soprattutto nella realizzazione di impianti e linee di piping industriale. Grazie a questa certificazione, possiamo assicurare saldature realizzate a regola d’arte, durature e stabili.

Vieni a trovarci
SEDE LEGALE E OPERATIVA
Via Don Bosco,
54016 Licciana Nardi MS
T +39 018 747 1676

SEDE OPERATIVA BRESCIA
Via Fratelli Rosselli, 8
25050 Passirano BS
T +39 030 685 7011
Scrivici

Affida le tue opere a chi garantisce puntualità e professionalità

Compila il form per entrare in contatto diretto con i nostri tecnici e valutare la manutenzione o la realizzazione dei tuoi progetti.